Estate 2014 offerte voli low cost con Easyjet

Voli low cost easyjet
Getty Images

Estate 2014 offerte voli low cost con Easyjet – L’estate è ormai alle porte (anche se il prossimo weekend staremo con l’ombrello in mano, ecco qui le previsioni) ed quanto mai tempo di prenotare per le prossime vacanze. Spesso però la destinazione che scegliamo non è la più desiderata, ma è quella più economica sia da punto di vista del soggiorno (leggi le mete low cost dell’estate 2014 ) sia del volo. Spesso infatti è proprio la voce trasporto aereo a far salire vertiginosamente il prezzo complessivo della vacanza. Per risparmiare il modo migliore è prenotare con anticipo o alternativamente sperare in qualche last minute. Easyjet compagnia low cost nel suo sito internet prevede un sistema di ricerca del volo basato sul prezzo e non sulla destinazione, un’ottima comodità se quello che cerchiamo non  è la meta ideale, ma il prezzo ideale.

Le offerte migliori di Easyjet riguardano da Milano le isole Baleari. Ad agosto da Milano Malpensa a Minorca il volo parte da 22.94 euro a tratta. Ibiza e Palma de Maiorca partono da circa 60 euro. Malta – allontanandoci dalle Baleari –  intorno agli 80 euro. Da settembre poi si vola a Tenerife con la nuova tratta, prezzi intorno ai 100 euro.

Da Roma Fiumicino invece le isole Baleari si aggirano per l’estate 2014 a partire dai 55 euro a tratta. Rodi parte dai 90 euro, Corfù 67 euro, Malta 64 euro.

Impostazioni privacy