Safari land Treehouse Resort, l’hotel immerso nella giungla VIDEO

Safariland Treehouse Resort

Safari land Treehouse Resort, la casa di Tarzan/Roma – Nel sud dell’India, in una splendida zona della giungla nelle affascinanti Blue Mountains di Nilgirls, nei pressi del Mudumalai Wildlife Sanctuary, sorge un Resort davvero sui generis, infatti molte delle camere dove alloggiare per vivere una vacanza paradisiaca si trovano sugli alberi, proprio come delle vere e proprie case sull’albero ma molto simili a quella in cui abitava Tarzan in compagnia della sua Jane. Ogni camera è dotata di tutti i comfort, anche di una angolo con tanto di amaca sulla quale sdraiarsi e ammirare la natura circostante, ricca di valli profonde, cascate, fiumi, paludi, fitta vegetazione e ruscelli.

Il resort si estende su una superficie di 5 ettari e oltre alle tipiche casette sugli alberi offre ai suoi ospiti anche la possibilità di soggiornare anche in veri cottage in mezzo alla natura o all’interno di ville integrate alla perfezione con l’ecosistema.

La jungla, nella quale è possibile fare dei safari guidati, ospita una varietà di flora e fauna molto varia, tra cui l’elefante asiatico e la tigre reale del Bengala. Ecco un video che dimostra le bellezze di questo posto nel quale si potrà vivere con la natura, lontano dalla frenesia quotidiana e dai rumori.

Impostazioni privacy