Gili Trawangan: la perla dell’Indonesia tra street-art e immersioni da sogno/VIDEO

BeFunky_jori.jpg

Arte e viaggi: la street art sbarca in Indonesia con Jori/Roma – Maurizio, detto Jori, ha 29 anni ed è un writer da quasi 15 anni. Crea opere legali in giro per il mondo cercando di lasciare un regalo che abbellisca un muro altrimenti vuoto e triste in ogni città che visita.

Ha dipinto in Italia, Germania, Francia, Spagna, Olanda, Belgio, Austria, Svezia, Norvegia, Danimarca e in Turchia.Negli ultimi anni è riuscito a dipingere anche in India e, in ultimo, anche in Indonesia.

Qui, oltre a realizzare un bellissimo murales apprezzato anche dalla gente locale è girato un piccolo video-documentario che racconta le bellezze di Gili Trawangan una piccola isola in Indonesia.

Fa parte di un arcipelago di altre tre isolette piccolissime dove non esistono macchine o il caos delle città – racconta Maurizio – E’ un posto per rilassarsi e divertirsi: ci sono molti locali a basso prezzo e, oltra a spiagge e un mare incredibile. E’perfetto poi per fare snorkeling: ci sono tanti pesci, barriere coralline e tartarughe da vedere”.

 

Impostazioni privacy