ViaggiNews

Volare in America a soli 260 euro: le offerte di Aer Lingus

giovedì, 15 maggio 2014

Getty Images

Getty Images

 

Viaggiare in Nord America con soli 260euro, ecco come fare/Roma –  Aer Lingus, la compagnia aerea irlandese, offre voli per gli Stati Uniti via Dublino a partire da €259 per viaggi da effettuarsi dal 1°settembre 2014 al 31 marzo 2015. Attraverso il sito web della compagnia aerea, www.aerlingus.com, è possibile prenotare i biglietti entro lunedì 19 maggio.

Raggiungere la propria destinazione si trasforma in un’esperienza piacevole e rilassante grazie all’attenzione che da sempre Aer Lingus dedica ai suoi passeggeri. La comodità delle sedute, la vasta offerta di intrattenimento e la gentilezza del personale a bordo sono solo alcuni dei tratti distintivi che rendono unica l’esperienza dei viaggiatori con la compagnia. Inoltre su tutti gli Airbus A330, è ora disponibile il collegamento internet Wi-Fi.

Volare verso gli Stati Uniti via Dublino è ancora più confortevole perché Aer Lingus ha incluso il servizio doganale statunitense per i viaggiatori in partenza per gli Stati Uniti che avranno la possibilità di sbrigare le procedure di dogana e immigrazione già prima dell’imbarco, ancora in terra irlandese, evitando lo stress all’arrivo.

Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago e la città canadese di Toronto.

Direttamente da www.aerlingus.com, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche*, ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo, prenotare l’assicurazione di viaggio e noleggiare un’auto.

 

 

Tags:

Altri Articoli Interessanti: