Top 5, ecco le isole europee più peccaminose

beach party

Ecco le Isole preferite dai giovani/Roma – I giovani per le loro vacanze estive cercano mete dove il divertimento non si riposa mai e dove la possibilità di fare maggiori conoscenze è sicuramente più elevata. Tanti i ragazzi che preferiscono trascorrere le proprie vacanze su delle piccole isole dove il divertimento è garantito per l’intero arco della giornata. Ma quali sono le isole dove è maggiormente possibile vivere le classiche avventure estive? Presto detto. Ecco le prime cinque isole più frequentate dai giovani.

Ibiza
La prima classificata è la famosa isola delle Baleari, dove il divertimento è a portata di mano. Numerose le discoteche, tra le quali ricordiamo le famose Pacha e Amnesia, e i bar aperti 24 ore su 24 dove i giovani fanno nuove conoscenze e vivono nuove avventure. Tanti anche i locali sulla spiaggia dove poter gustare un buon aperitivo o un gustoso drink facendo nuove amicizie e dove poter organizzare la serata.

ibiza

Mykonos
Altro luogo delle perdizione è sicuramente la bellissima isola di Mykonos, nelle Cicladi, nota ai giovani per essere folle e trasgressiva. Tante le feste in spiaggia che iniziano già nel pomeriggio per protrarsi fino alle prime luci dell’alba. Sulle spiagge è facile mettersi in libertà viste le numerose spiagge per nudisti dove, chiaramente, molto poco si lascia all’immaginazione.

mykonos

Malta
La ex castigata isola di Malta è diventata, da qualche anno, una delle mete preferite dai giovani per la sua bellissima vita notturna. L’aria che si respira in questa isola, soprattutto nella località di Paceville, è festaiola. Ogni angolo offre divertimenti durante l’intera giornata ed è facile imbattersi in orde di giovani in preda al divertimento.

malta

Panarea
Anche in Italia abbiamo il nostro buen retiro per gli amanti del divertimento e delle avventure estive, l’isola di Panarea, nelle Eolie. Qui la parola d’ordine è sicuramente “divertimento” e i giovani che vi si recano non restano disillusi. Sul Porto di San Pietro tantissimi sono i locali dove potersi divertire e dove poter vivere esperienze uniche e indimenticabili. Tante anche le feste organizzate a bordo delle imbarcazioni ormeggiate nel porto.

panarea

Ios
Altra isola nelle Cicladi dove poter vivere una vacanza indimenticabile è la piccola Ios che offre ai suoi ospiti un grande mix di bar e locali frequentati durante l’intera giornata dai ragazzi in cerca di nuove conoscenze e di avventure. Anche qui le feste iniziano sulle spiagge continuando poi nei locali che, dopo la mezzanotte, regalano momenti magici e indimenticabili.

ios

Impostazioni privacy