Alberghi più strani del mondo: Umaid Mahal

Alberghi più strani al mondo

Alberghi più strani del mondo, Umaid Mahal/Roma – Vi piacciono gli hotel da mille e 1 notte? Sfarzosi, pieni di lusso e di atmosfera orientale? Beh, l’Umaid Mahal potrebbe fare al caso vostro! Certo, non è un albergo strano come il Löwengraben Jailhotel, che si trova a Lucerna, in Svizzera e che è proprio un hotel prigione. Qui piuttosto stiamo parlando di un luogo da nababbi, con soffitti decorati d’oro e pareti damascate. E’ a Jaipur, in India e se magari siete in viaggio di nozze, sarebbe l’ideale fermarsi qui almeno per una notte, no?

Alberghi più strani del mondo- Umaid Mahal: Pensate che costi molto pernottare qui nonostante la sfarzosità? Ebbene no, perché una camera singola costa solo 2000 rupie, circa 24 euro. Se invece voleste una camera con anche la macchina a disposizione e il servizio personale il prezzo sale a 6800 rupie, circa 82 euro per persona a notte.

L’hotel è munito di ristorante e di ogni confort: se lo chiedete potete anche vedervi organizzato uno spettacolo di danza folk e di marionette! Se volete saperne di più cliccate qui; nel frattempo guardate un po’ di foto e se decidete di partire per l’India, qui c’è la guida a New Delhi.

Fonte foto: umaidmahal.com

Impostazioni privacy