Val Gardena Hotel Adler Dolomiti: tra lusso e natura

dolomiti centro-spa-e-benessere-bolzano (1)

 

VAL GARDENA HOTEL ORTISEI ADLER/ In una delle vallate più belle dell’Alto Adige, la Val Gardena, circondato dalle vette dolomitiche più maestose e ammirate al mondo, e ubicato nel cuore del caratteristico paesino tirolese di Ortisei, c’è un hotel benessere a cinque stelle dotato di centro spa tra i più rinomati e pluripremiati delle Alpi – grazie ad un’accoglienza di altissimo livello e alla qualità dei servizi offerti al di sopra dello standard a cui appartiene, l’Hotel Dolomiti Adler.

L’hotel Dolomiti vanta una posizione di prestigio nella Val Gardena: dispone di circa 140 camere di diverse tipologie – tra cui le bellissime junior suite costruite in legno naturale con vista panoramica su Ortisei e sulle Dolomiti; un parco di circa 9.000 m², che rappresenta una vera oasi di relax nel cuore del paesino;  e un centro benessere di 3.500 m² che è il fiore all’occhiello di questa splendida struttura.

La gastronomia offre una cucina gourmet con menu a la carte di 4-5 portate, a scelta tra pietanze a base di carne, pesce o vegetariane, tutte preparate con prodotti di stagione e sulla base di ricette tipiche tirolesi e di alta cucina mediterranea. Non mancano ogni giorno su richiesta piatti senza glutine e senza lattosio, oltre ad un ricchissimo buffet di antipasti, insalate, dolci e, infine, una varietà eccezionale di vini locali e provenienti dalle migliori cantine italiane. Il tutto servito nel tipico ambiente unico ed esclusivo delle “Stuben” tirolesi, completamente arredate in legno locale.

Il vero capolavoro di tutta la struttura risiede maggiormente nel pluripremiato centro benessere. Con i suoi 3.500 m² il centro spa “Dolasilla” offre ai suoi clienti una vastissima gamma di trattamenti mirati alla rigenerazione e al benessere psico-fisico. Dai massaggi di antica tradizione ayurvedica alle nuovissime tecniche di snellimento e dimagrimento, massaggi circolatori, anticellulite, drenanti, impacchi idratanti, idromassaggi al sale, trattamenti viso anti aging, e infine i trattamenti con macchinari tecnologicamente avanzati del nuovissimo centro medico che permette la risoluzione di problematiche importanti come il sovrappeso, le intolleranze alimentari, depurazione del fegato, trattamenti laser per la cura dell’acne, delle macchie cutanee, delle smagliature, etc.
E ancora, la svariata scelta di saune tra cui quella finlandese panoramica, la bio-sauna al fieno in baita, la lady sauna solo per donne, e trattamenti molto particolari come la fantastica grotta salina i cui effetti benefici purificanti e rigeneranti del sale sono un vero toccasana per le vie respiratorie e per i problemi di pelle.

La spettacolarità del “Mondo delle Acque” con le sue piscine all’aperto riscaldate tutto l’anno, che permettono di fluttuare, abbandonandosi completamente nelle calde acque, circondati dal paesaggio surreale offerto dalle imponenti montagne dolomitiche, un vero spettacolo di natura ancora selvaggia ed incontaminata.
La grandezza e soprattutto l’altissimo livello di qualità e professionalità dei servizi offerti, fanno dell’hotel Adler una delle strutture tra le più importanti e rinomate d’Europa e la rendono un’esperienza imparagonabile di totale relax e benessere.

Impostazioni privacy