Top 5 le isole così belle da sembrare finte

Top 5 isole

Top 5, isole così belle da sembrare finte/Roma – Lo spettacolo della natura alcune volte supera l’immaginazione: il mondo è così bello perché è vario, recita il proverbio. E non è solo un modo di dire, è proprio vero: ci sono dei luoghi così incantati, dipinti nella roccia e nel vento da sembrare finti.

Noi di Viagginews vogliamo fornirvi una speciale classifica: una Top 5 che sicuramente vi lascerà senza fiato. Si tratta delle isole più spettacolari che esistano sul nostro pianeta. Posti incantati, così particolari e unici da sembrare finti. Qui sembra che il tempo si sia fermato e queste isole sono davvero il paradiso per gli occhi. Volete sapere quali sono queste isole? Ecco la nostra personale Top 5:

  1. Palau, Micronesia: è un territorio formato da più di 1000 isole. Spiagge e coste magnifiche, la rendono un posto speciale per chi ama sdraiarsi al sole. Inoltre, la sua recente indipendenza la rendono una delle nazioni più giovani del mondo.
  2. Coròn, Filippine: Coron Island sembra uscita dalla mano di un pittore. Rocce carsiche si gettano su acque turchesi limpidissime.
  3. San Andres, Colombia: nell’arcipelago di San Andres, Providencia e Santa Catalina, il mare è protagonista. L’isola è infatti soprannominata “dai 7 colori” per evidenziare le sfumature di blu, azzurro, verde e turchese che caratterizzano l’acqua.
  4. Fernando De Noronha, Brasile: il “lost paradise” del Brasile. Si tratta di un arcipelago formato da 21 isolette, scoperto nel lontano 1503 dai navigatori portoghesi. Adatto per le sue acque cristalline allo snorkeling e alle esplorazioni subacque, è stato dichiarato nel 1988  Parco Nazionale Marino.
  5. La Digue, Seychelles: spiagge, mare celeste, natura e rocce modellate dal vento sono lo scenario perfetto per un il prossimo film “Laguna Blu”.

Se state già immaginando di nuotare in queste isole così particolari, perché non prendete le vostre valige e partite? Si vive una volta sola e bearsi nella bellezza dell’universo non può mancare nell’esistenza di ognuno.

Impostazioni privacy