Estate 2014 low cost: In Italia spendendo poco

salento

Estate 2014, low cost/Roma – Vi avevamo già parlato delle migliori mete low cost per questa estate 2014. Certo, siamo solo a maggio e vi sembra impossibile riuscire a pensare a prenotare le vacanze per agosto, ma per cercare di risparmiare e avere un po’ di denaro in più nel portafoglio, è sempre meglio muoversi per tempo. Magari voi sarete di quelli che vivono alla giornata e per questo non volete fare programmi, ma sappiate che per il relax i piani non sono mai troppi, considerando che per certi periodi dell’alta stagione, anche qualche giorno può fare la differenza se soggiornerete all’hotel tre stelle o alla pensione Mariuccia.

Se non volete andare all’estero, ma rimanere in Italia, noi di Viagginews vi diamo qualche dritta per godere della bellissima Penisola di cui disponiamo non spendendo una fortuna. Le nostre coste sono tra le più belle d’Europa, per cui godiamocele!

  • Sicilia, Puglia e Sardegna. Tutte e tre sono regioni che offrono un mare cristallino, spiagge bianche e sole da far invidia. E se si sceglie il periodo giusto non sono nemmeno troppo care. Ad esempio se invece di andare in vacanza ad agosto si sceglie luglio, una settimana in questi posti meravigliosi costa mediamente 800 euro. Le principali compagnie aeree infatti forniscono pacchetti convenienti per volare a Cagliari, Bari e San Vito Lo Capo spendendo meno di 30 euro.
  • Per gli amanti della montagna e delle passeggiate ad alta quota, il Trentino è invece quello che fa per voi. Questi sono luoghi ideali per la famiglia, visto che molti hotel offrono dei soggiorni e dei pacchetti scontati per chi viaggia con figli al seguito.

Mica male no?

Foto credits: dal web 

Impostazioni privacy