Estate 2014: la Spagna low cost

Sa Riera beach Panoramic view of Sa Riera beach, Gerona province
Getty Images

Estate 2014, Spagna, mete low cost/Roma – Manca ancora qualche mese prima dell’estate, ma non bisogna farsi trovare impreparati: le migliori offerte infatti sono disponibili già ora e se si vuole godere di una vacanza senza spendere troppi soldi, beh, bando alla pigrizia e cominciate a segnarvi dove potrete andare. Noi di Viagginews vi segnaliamo la Spagna, con le sue coste: quella Brava e quella del Sol.

– Lloret de Mar, si trova sulla costa catalana, tra Girona Barcellona: per i giovani è l’ideale perché è la capitale delle discoteche della Costa Brava. E per gli amanti del mare ci sono oltre 7 km di spiagge.  Ovviamente non bisogna dimenticare Barcellona e la ‘sempreverde’ Ibiza, anche se le Isole Baleari possono offrire mare, spiaggia e divertimento, come Talamanca e Cala Tarida Ad esempio se prenotate ora per luglio con easyjet potete spendere circa 61 euro da Milano Malpensa a Barcellona. 

– Per quanto riguarda la Costa Brava, le spiagge migliori sono Roses, Cadaques e Cap de Creus. Quelle più conosciute (e frequentatissime) sono Lloret de Mar e Blanes. Un vero e proprio paradiso di rocce e acqua cristallina. Prenotando ora potrete raggiungerle con 55 euro nel mese di luglio con Alitalia partendo da Roma.

– Marbella, Torremolinos, Fuengirola, Estepona, Mijas, Benalmádena e Nerja, oltre alla capitale Málaga, sono le meravigliose spiagge della Costa del Sol. Ad oggi, partendo da Roma, si può andare a prendere la tintarella spagnola a 98,51 euro.

Mica male, no?

 

Impostazioni privacy