Ecco la vacanza da sogno per gli amanti di James Bond

james bond

Vacanze per i fan di James Bond/Roma – In tutto il mondo numerosi sono gli appassionati di James Bond e delle sue avventure però non tutti possono permettersi il viaggio di cui stiamo parlando. Si tratta di un viaggio itinerante che ripercorre alcuni dei luoghi più conosciuti della saga dedicata al loro idolo, occorrono solo 21 giorni e circa 600.000 euro.

Un’agenzia di viaggi inglese ha messo a punto questo viaggio nel quale si potrà viaggiare con jet privati, yacht e l’automobile amata dall’agente segreto, riconoscibile dal suo numero identificativo 007, la mitica Aston Martin.

Il viaggio ha inizio dalla città di Londra dove si a bordo di una Rolls Royce si fa un giro attraverso la città con sosta in un luogo dove si insegnano i segreti per preparare un ottimo Martini. Da qui a bordo di un jet privato si vola a Nizza dove ad attendere i propri ospiti ci sarà un elicottero che li condurrà nel Principato di Monaco dove si trascorrerà la prima notte in un albergo extra lussuoso, si cenerà in ristoranti stellati e con un pass vip creato ad hoc si potrà accedere nei Saloni Privati del Casinò. Nel Principato si potrà guidare la Aston Martin “inseguiti”, proprio come nella famosa scena del film Goldeneye, da una Ferrari.

Altre tappe toccate dal Tour saranno Venezia, dove si potrà salire a bordo di un elegante yacht, la Turchia dove si visiteranno i tetti del bazar in cui hanno girato le scene dell’episodio Skyfall. In Thailandia, poi, a bordo di un altro yacht gli ospiti saranno condotti su quella che ormai è definita l’isola di James Bond, la Koh Phing Kan, dove è stato girato l’episodio L’uomo dalla pistola d’oro e dove si assisterà alla scena del combattimento sulla spiaggia.

Per quanto esosa la cifra richiesta gli organizzatori si ritengono ottimisti circa le adesioni perché secondo loro questa sarebbe, per i fan di 007, un’occasione unica e irripetibile poiché vivranno nei migliori alberghi visti nei film di James Bond, pernottando spesso nella stessa stanza. E allora se amate l’agente Bond, James Bond, cosa vi trattiene dal realizzare questo sogno?

Impostazioni privacy