Viaggiare low cost: le offerte della Qatar Airways per Bali

image001

Viaggiare low cost: le nuove offerte per Bali/Roma – Dal 21 luglio con Qatar Airways raggiungere Bali sarà più facile e veloce. Il volo giornaliero opererà senza scali intermedi, partendo dall’hub di Doha.

L’inaugurazione del servizio non stop Doha-Bali offre ai nostri viaggiatori di tutto il mondo un viaggio più rapido, grazie alle coincidenze a Doha con la nostra rete globale, sempre in espansione” ha detto Akbar Al Baker, amministratore delegato di Qatar Airways. Il volo offrirà un’altra novità a fine estate; infatti a partire da ottobre esso sarà effettuato dai Boeing 787 Dreamliner di Qatar Airways.

L’arrivo anche su questa rotta del Boeing 787 Dreamliner, offre ai passeggeri che desiderano andare a Bali il miglior design e il comfort più moderno” ha aggiunto Al Baker. Il Boeing 787 Dreamliner, il più innovativo e moderno aereo oggi in servizio, consentirà ai passeggeri di fruire del rinomato servizio a cinque stelle di Qatar Airways.

Il Dreamliner è configurato con due cabine da 22 posti in Business Class e 232 in Economy Class. Ogni posto è dotato di uno schermo televisivo da 10,5 pollici.

Con il volo non stop Doha-Bali è stato soppresso lo scalo intermedio, incrementando la capacità disponibile. Il volo consentirà di sperimentare il transito nel nuovo Hamad International Airport di Doha, la cui apertura è prevista fra pochi mesi. Il volo consentirà di sperimentare il transito nel nuovo Hamad International Airport di Doha, la cui apertura è prevista fra pochi mesi.

Per i viaggiatori che partono dall’Italia, il volo Doha-Bali operato da Qatar Airways permette di sfruttare buone coincidenze da e per Roma Fiumicino o Milano Malpensa. I prezzi per questa destinazione sono comunque alti e vanno dai 1000 a 2000 euro, ma con la comodità di avere meno scali e meno lunghi sicuramente il vostro volo sarà piacevole quanto le vostre vacanze.

I periodi migliori per partire sono comunque quelli di bassa stagione, ma per scoprire tutte le offerte clicca qui –>http://www.qatarairways.com/it/it/special-offers.page?

Impostazioni privacy