Mondiali Brasile 2014: come comprare i biglietti per le partite

brazile mondiali di calcio 2014

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI PER LE PARTITE DI CALCIO DEI MONDIALI IN BRASILE 2014 – Inizia il conto alla rovescia per partire alla volta del Brasile per assistere ai mondiali di calcio 2014. La splendida ed immensa terra verdeoro con le sue straordinarie bellezze – dalle spiagge alla Foresta Amazzonica –  ci attende (qui cosa vedere e le 10 spiagge più belle), così come le 12 città (qui la guida) dove si disputerà il torneo. Ma i tifosi hanno tutti una domanda in mente:  come si fa per acquistare i biglietti delle partite? Prima di chiudere la valigia e precipitarvi all’aeroporto, ecco cosa dovete fare.

Innanzitutto bisogna registrarsi al sito ufficiale della FIFA, dove dovrete fornire informazioni precise su di voi e sulle persone con cui volete vedere gli incontri. Potrete acquistarli per voi e per un massimo di tre amici.

Poi scegliete la categoria del biglietto, si va dalla 1, la più costosa, alla 4. Mentre la 4 è riservata ai soli residenti potete scegliere comunque tra le altre tre che vi offrono una scelta tra un posto riservato e privilegiato per passare poi alle tribune e infine alle curve.

Potete scegliere tra vedere una partita unica, fare un mini abbonamento per le partite di una sola squadra o quelle che si svolgono in una particolare città. Non dimenticate però che non potete acquistare più di sette partite e che purtroppo non potete scegliere il posto ma solo la categoria.

Cosa curiosa, se la vostra squadra viene eliminata potete decidere di proseguire nel vostro tour calcistico seguendo quella che l’ha eliminata o la prima del girone.

Ricordate che i biglietti sono nominativi e che non possono essere ceduti senza seguire una procedura che verrà attivata solo all’ultimo dalla FIFA. Questo per scoraggiare il bagarinaggio.

E adesso tutti a fare il tifo per la nazionale!

brazile - mondiali di calcio 2014

 

Impostazioni privacy