La top 5 dei cibi più disgustosi del mondo

pacha iraq

LA TOP 5 DEI CIBI CHE NON VORRESTE MAI TROVARE NEL PIATTO – Pensate di aver visto tutto attraverso i film dell’orrore? Dopo “Non aprite quella porta” credete di sapere a quali tavole potete sedervi e a quali no? Be’ dovrete ricredervi… anche perché qui non parliamo di finzione ma di reali cibi che qualcuno ha avuto il coraggio di preparare e mangiare. Dopo la top 5 dei cibi più estremi ecco quella dei cibi più disgustosi. Tenetevi pronti. La classifica è al contrario, così che ogni volta possiate dire: “Questo è ancora peggio!”

5. Escamoles – Messico
Uova di formica gigante il cui sapore sembra sia squisito: burroso e simile alle noccioline. Il rischio è che durante un viaggio vi vengano servite a sorpresa… occhio ai Taco.

4. Casu marzu – Sardegna
Anche l’Italia fa parte della classifica, meno male! Il formaggio con i vermi è illegale ma, ehi, vuoi che non ci sia un posto dove te lo portano come fosse una prelibatezza? Tra vermi che strisciano e larve che saltano questo sì che porta il divertimento a tavola.

3. Il vino con i topolini dentro – Korea
Dal nome impronunciabile e non scrivibile (ma la traduzione sono sicuro che abbia reso l’idea). Per tutti quelli che ricordavano i vini con dentro il rametto di rosmarino. Solo peggio. Molto peggio.

2. Pacha – Iraq
Cosa c’è di meglio di bollire una testa di pecora e mangiarla fino a lasciare il teschio nel piatto?

1. Balut – Filippine
Il peggiore di tutti: un uovo di papera al cui interno la papera è già cresciuta. Poi la si fa bollire come un aragosta e lo sia apre trovando un paperotto croccante. La foto non è la peggiore in giro per la rete, ma abbiamo avuto pietà o le uova per voi non sarebbero state più le stesse.

– Foto prese dal web

Impostazioni privacy