Estate 2014 Vacanze low cost in Grecia

vacanze in grecia

Vacanze economiche in Grecia/Roma – Ormai l’estate è davvero vicina e se vino a qualche tempo fa le vacanze economiche erano quelle definite Last Minute adesso per poter risparmiare è indispensabile organizzarsi con largo anticipo, quando ci sono ancora tante mete e tante sistemazioni tra le quali poter scegliere.

La meravigliosa Grecia e il suo spettacolare arcipelago sono da sempre destinazione turistica plurigettonata e, quest’anno, per gli amanti del suo mare cristallino e delle sue bianche spiagge la possibilità di potersi godere una vacanza senza spendere un occhio della testa, è ancora possibile.

Ecco alcune indicazioni su dove indirizzare le ricerche. Il periodo di riferimento preso in considerazione è quello che riguarda il mese di luglio.

Volo per Corfù:

partenza da Roma da 55 euro,
partenza da Napoli da 79 euro,
partenza da Milano da 95 euro.

Volo per Mykonos:

partenza da Palermo da euro 79,
partenza da Roma da euro 95,
partenza da Milano da 167 euro.

Per soggiornare a Corfù i prezzi partono da 39 euro a notte in albergo (per maggiori informazioni clicca qui) e gli appartamenti per 2 o 4 persone costano da 80 euro a notte (per info clicca qui).

Per soggiornare a Mikonos i prezzi, invece, partono da 26 euro a notte in albergo (per info clicca qui) mentre gli appartamenti per 4 persone hanno un costo più basso, a partire da 80 euro (per info clicca qui).

Impostazioni privacy