Idee di Pasqua per i più ritardatari: ecco dove andare

idee di pasqua

Pasqua, dove trascorrerla/Roma – Ci siamo quasi, manca davvero poco per le vacanze pasquali e tanti non hanno ancora idea sul da farsi. Un pò le avverse previsioni atmosferiche un pò la crisi economica rallentano i programmi per il prossimo week end. E allora, ecco qualche indicazione per tutti coloro che hanno intenzione di fare qualcosa di diverso ma, avendo poco tempo a disposizione, non sanno ancora dove andare.

Per gli amanti del turismo estero ecco alcune indicazioni di voli low cost in alcune delle città europee più gettonate, e anche alcuni pacchetti comprensivi di viaggio e albergo in alcune capitali europee.

Per tutti coloro che, invece, desiderano restare nel bellissimo territorio italico molte sono le mete meravigliose dove recarsi: dalla Sicilia alle meravigliose città di Milano, Udine, Firenze, Torino e Roma.

Per i più alternativi, ovvero quelli che vogliono festeggiare la Pasqua al freddo ecco alcune informazioni su dove poter sciare a fine aprile. Ecco delle indicazioni anche per coloro che amano trascorrere le vacanze nella natura.

E poi ancora sulla costiera amalfitana, e ancora a Ischia, e anche la meravigliosa Siviglia, dove si può prendere parte alla Semana Santa, o, addirittura, si ppuò decidere di dedicarsi un periodo di relax e benessere in qualche centro termale.

Beh, non ci sono proprio più scuse per restare a casa. Buona Pasqua.

Impostazioni privacy