Curiosità: i servizi in hotel più strani al mondo

cani surfisti - Loews Coronado Bay Resort & Spa in California

I servizi più buffi e assurdi forniti dagli hotel/Roma – Se siete viaggiatori più o meno esperti, qualche volta, vi sarà capitato di ritrovarvi un po’ perplessi davanti ai servizi offerti dagli hotel in cui avete alloggiato.

Bene, ora vi segnaliano una lista di optional a dir poco bizzarri, che sicuramente faranno impallidire quelli riscontrati da voi. Dopotutto alla follia non c’è mai fine.

1)Pillow Fight: la lotta coi cuscini disponibile al Ritz Carlton di Palm Beach, per chi si sentisse ancora un po’ bambino e desideroso di prendere a cuscinate i suoi compagni di viaggio. Avrete 30 cuscini di seta, dei guanti e molti suggerimenti per vari giochi con cui divertirvi.

2)Minibar per la mente: disponibile presso il Morgan Hotels Club, una catena di hotel sparsi per il mondo. Alla modica cifra di 52 Euro circa otterrete una scatolina contenente libri e suggerimenti su come iniziare una conversazione, letture e citazioni colte per intrattenere ospiti e amici. Da non farselo scappare.

3)Costumi da bagno: avete voglia di tuffarvi in piscina ma non avete la tenuta adatta? Niente problema perché lo Standard Hotel ha quel che fa per voi, un praticissimo distributore di costumi da bagno, tutti rigorosamente in materiale ultraleggero e antiallergico.

4)Cani surfisti: se siete in vacanza con il vostro quadrupede preferito, allora non potrete mancare il Loews Coronado Bay Resort & Spa in California. Questo favoloso hotel infatti propone corsi per i nostri compagni canini affinché diventino bravissimi surfisti.

Fonte immagini: internet

 

 

Impostazioni privacy