Pasqua 2014: a Londra un selfie di cioccolato

selfie

Pasqua 2014, Londra, selfie, cioccolato, Harvey Nichols/Roma – La prossima settimana è Pasqua e sicuramente uno degli aspetti positivi della festa sono le uova di cioccolata! Si sa che il cioccolato è un antidepressivo naturale: certo, se mangiato in quantità può far venire anche i brufoli e può far ingrassare, ma a questi ‘effetti collaterali’ è meglio non pensare quando se ne sta mangiando un po’.

Se per Pasqua volete fare una capatina a Londra (qui ci sono le offerte per i voli low cost) e vi piacerebbe portare a casa un ricordo mangereccio, potreste andare da Harvey Nichols, famosa catena del lusso della capitale inglese dove ne hanno pensata una più di Bertoldo.

Per queste vacanze pasquali, infatti, sarà possibile avere il proprio selfie di cioccolato! Come fare? Semplicemente dovrete sedervi all’interno dello scanner di una stampante in 3D, aspettare che venga stampata una figurina in plastica della vostra faccia e poi attendere che lo stampo venga utilizzato come forma da dare al cioccolato.

Il costo? 99 sterline per sei piccole riproduzioni della vostra faccia.

 

Fonte foto: dal web

Impostazioni privacy