ViaggiNews

Test del viaggiatore: dimmi che meta da sogno scegli e ti dirò chi sei

martedì, 8 aprile 2014

cuba.jpgTest dimmi che luogo scegli e ti dirò chi sei/Roma – A seconda del luogo da sogno che sceglierete senza pensare tropp vi diremo molto di voi e di ciò che cercate!

 

 

  1. Thailandia: siete romantici, ma anche molto avventurosi. Vi piace viaggiare da soli alla scoperta delle tradizioni tipiche dei luoghi e delle città che visitate, ma vi piacciono anche tanto le vacanze a due in spiaggia, al tramonto a coccolarsi davanti a un bel cocktail.
  2. Cuba: il fascino latino di un luogo ricco di storia dove si respira un’aria ancora rivoluzionaria. Se avete scelto questa meta siete alla ricerca di qualcosa di nuovo, tanto misterioso quanto affascinante. La vita che state vivendo adesso non vi sta soddisfando a pieno, vedete tutto un po’ grigio e cercate qualcosa che vi stimoli e vi faccia venire voglia di sorridere di nuovo. Non mollate e relizzate i vostri sogni
  3. Perù: se avete scelto questa meta siete soddsifatti e grintosi. Pensate di essere realizzati e avete molta fiducia in voi stessi. Perfetto. Eppure volete in qualche modo mettervi ancora un po’ alla prova. Andare in Perù significa per voi stare soli con i vostri pensieri, fare una ricerca intimista per capire cosa aggiungere alla vostra vita. Siete sicuri di avere tutto quello che desiderate?
  4. New York: siete alla ricerca di una vita nuova. Completamente. State attraversando un periodo nero in cui ciò che avete adesso non vi piace completamente e siete alla ricerca di nuovi amici, nuovi amori, nuovi stimoli e nuovi modi di vivere. Vi vedete già passeggiare con un caffè d’asporto a Central Park aperti e disponibili a scoprire qualcosa o qualcuno che vi regali una nuova emozione

 

Tags:

Altri Articoli Interessanti: