Low cost: ostelli ai tropici, spendere poco per un mare da sogno

Cancun
Getty Images

Ostelli tropici, mari del sud, low cost/Roma – Il mare dei Tropici è uno spettacolo che almeno una volta nella vita bisogna provare: acqua cristallina, relax totale, panorama mozzafiato. Certo, spesso quello che spaventa è il prezzo: questi luoghi da sogno non sempre sono raggiungibili ad un costo abbordabile.

Ebbene, potreste invece non dover rinunciare a visitare questi paesi grazie al fatto che sono disponibili delle soluzioni low cost per quanto riguarda il dormire. Esistono infatti degli ostelli che vi permetteranno di godere di tutto il fascino dei mari del sud. Ecco qualche esempio, come dice Repubblica Viaggi:

Cancun, Messico: all’ Hostal Mayapan, al centro del Messico tra natura e spiagge, si può dormire anche 10 euro a persona. Vicino alla favolosa  Playa del Carmen, invece, si trova  l’ostello Vive la Vida, dove anche qui si può dormire con circa 10 euro.

–  Repubblica Domenica: a Cabarete, nei pressi di un Parco nazionale, in una zona particolarmente adatta a praticare il surf, ci sono degli ostelli in cui si dorme a 8 euro a persona.

–  Isla Margarita, Venezuela: Los Mangos, una struttura economica, permette di dormire con 16 euro a persona, balli e feste incluse.

Impostazioni privacy