Da Sidney a Machu Picchu in posa nudi, insieme ai monumenti – FOTO

'Naked At Monuments' 2

Posare nudi, il nuovo trend della fotografia in viaggio/Roma: Altro che selfie, il trend crescente nella fotografia di viaggio è quello di posare nudi con i monumenti.

In Perù, sul sito archeologico Inca di Machu Pichu  le autorità sono addirittura in allerta per il numero sempre crescente di nudisti in posa sulla rovine. Il video di due giovani turisti che corrono nudi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, così  i controlli si sono intensificati per evitare il verificarsi di nuovi episodi. D’ora in poi infatti chi verrà sorpreso a fare esibizione del proprio corpo sull’antico sito delle Ande sarà esplulso ed il suo nome notificato all’ambasciata.

Da Machu Picchu a   Sidney, fino alla grande muraglia si moltiplicano i siti in cui questi stravaganti turisti si spogliano per una originale foto ricordo.Dal 2012 è addirittura attiva una pagina facebook  che si chiama “Naked at Monuments“,e che raccoglie le immagini di turisti in tutto il mondo. Il nuovo trend si diffonde sui social network

Sopra una delle immagini pubblicate da un giovane israeliano sul suo blog – mynakedtrip.com, uno dei collezionisti di foto di nudo con i monumenti che può vantare tra i book più ricchi.

Eccovi una divertente fotogallery

 

Impostazioni privacy