Vivere low cost: Top 5 dei paesi dove si vive con 350 euro al mese

Spiaggia Thailandia
Getty Images

Top 5, paesi dove si vive con 350 euro al mese/Roma – In questi periodi di crisi, dove spesso non si riesce ad arrivare alle fine del mese, viene la tentazione di mollare tutto e di andarsene all’estero, in un luogo non solo più bello, ma nel quale non è necessario vivere con molti soldi. Un paradiso che non esiste? Esiste, eccome, basta avere il coraggio di preparare la valigia e lanciarsi in una nuova vita, magari dall’altra parte del mondo. Certo, magari vi può dispiacere lasciare tutto, ma la vostra partenza sarà ricompensata da una vita da quasi nababbo.

Quali sono i 5 paesi in cui si vive meglio con 350 euro al mese? Noi ve lo avevamo già un po’ raccontato, ma se aveste bisogno di un ripassino, ecco qua:

1 – Belize: ottime spiagge, ottimo relax e se avete pure compiuto 45 anni sapete cosa potete fare? Andare in pensione!

belize
Dal web

2 – Filippine: a Cebu si può affittare un appartamento a circa 71 euro al mese e se avete 35mila euro da parte, potete mettere come cauzione in una banca filippina e garantirvi la pensione già a 35 anni.

Filippine
Getty Images

3 – Thailandia: sognate di vivere vicino alla costa? Facile, vi serviranno soltanto 21 euro al mese per una vista mozzafiato.

Thailandia
Getty Images

4 – Cambogia: stesso costo della vita della Thailandia e stessa natura incontaminata.

Cambogia
Getty Images

5 – Costa Rica: viene considerato uno dei posti al mondo in cui la gente è più felice. Come si potrebbe non esserlo se al ristorante si pranza con meno di 4 euro?

costa rica
Dal web

Allora? Siete già sull’aereo?

Impostazioni privacy