ViaggiNews

Vivere low cost: Top 5 dei paesi dove si vive con 350 euro al mese

giovedì, 13 marzo 2014

Spiaggia Thailandia

Getty Images

Top 5, paesi dove si vive con 350 euro al mese/Roma – In questi periodi di crisi, dove spesso non si riesce ad arrivare alle fine del mese, viene la tentazione di mollare tutto e di andarsene all’estero, in un luogo non solo più bello, ma nel quale non è necessario vivere con molti soldi. Un paradiso che non esiste? Esiste, eccome, basta avere il coraggio di preparare la valigia e lanciarsi in una nuova vita, magari dall’altra parte del mondo. Certo, magari vi può dispiacere lasciare tutto, ma la vostra partenza sarà ricompensata da una vita da quasi nababbo.

Quali sono i 5 paesi in cui si vive meglio con 350 euro al mese? Noi ve lo avevamo già un po’ raccontato, ma se aveste bisogno di un ripassino, ecco qua:

1 – Belize: ottime spiagge, ottimo relax e se avete pure compiuto 45 anni sapete cosa potete fare? Andare in pensione!

belize

Dal web

2 – Filippine: a Cebu si può affittare un appartamento a circa 71 euro al mese e se avete 35mila euro da parte, potete mettere come cauzione in una banca filippina e garantirvi la pensione già a 35 anni.

Filippine

Getty Images

3 – Thailandia: sognate di vivere vicino alla costa? Facile, vi serviranno soltanto 21 euro al mese per una vista mozzafiato.

Thailandia

Getty Images

4 – Cambogia: stesso costo della vita della Thailandia e stessa natura incontaminata.

Cambogia

Getty Images

5 – Costa Rica: viene considerato uno dei posti al mondo in cui la gente è più felice. Come si potrebbe non esserlo se al ristorante si pranza con meno di 4 euro?

costa rica

Dal web

Allora? Siete già sull’aereo?

Tags:

Altri Articoli Interessanti: