Idee viaggio: affittare un villaggio fantasma

dunton

Villaggio fantasma, idee vacanze/Roma – Sta arrivando la bella stagione, tra circa tre mesi è giugno e giugno significa una sola cosa: estate. State cercando una soluzione alternativa per le prossime vacanze 2014? Vi hanno un po’ annoiato il mare o la montagna e invece cercate qualcosa di più avventuroso o ancora meglio di assolutamente unico?

Potete affittare un villaggio fantasma! Detto così non è che suoni proprio benissimo, ma in realtà si tratta di un vero e proprio villaggio, dotato di tutti i confort, ristrutturato e adatto appunto alle vacanze in comitiva.

Un esempio è il Dunton Village, che si trova in Colorado: qui le case sono dei piccoli cottage di legno immersi nel verde, dai quali potete uscire durante il giorno per fare camminate, andare in canoa, pescare, praticare l’arrampicata. E come se non bastasse, se neanche il suono silenzioso del panorama vi tranquillizza, c’è persino una struttura in cui potete praticare yoga e pilates affiancata da una spa dove vi attenderanno dei massaggi molto rinvigorenti.

Il costo? Non è proprio economico: per un cottage basic, per due notti potreste spendere anche 1700 euro. Eh, ma non avete mica uno zio d’America che vi paga il conto?

 

Fonte foto: duntonhotsprings.com

Impostazioni privacy