Pasqua 2014 low cost: offerte per Parigi, Londra, Madrid

Parigi
Getty Images

Pasqua 2014 voli low cost, offerte voli per Pasqua 2014/Roma – Manca un mese e qualche giorno a Pasqua e l’idea di regalarvi magari una settimana di relax vi frulla in testa, ma non sapete se vi costerà o meno una fortuna. Le compagnie aeree low cost servono proprio a questo: permettervi di avere l’Europa a portata di mano; ecco allora che noi di Viagginews vi forniamo qualche idea su come raggiungere alcune capitali durante il periodo pasquale (noi abbiamo indicato dal 17 al 22 aprile).

Parigi: la città degli innamorati è raggiungibile da Milano Malpensa con Easyjet o Ryanair a 144 euro a persona a/r, mentre sempre con Ryanair, ma partendo da Orio al Serio il prezzo scende a 108 euro a persona. Da Roma Ciampino il costo si aggira sui 149 euro con RyanAir.

Londra: sua Maestà la Regina Elisabetta sarà ad un palmo dal vostro naso prendendo un volo che da Milano Malpensa vi porterà a Londra grazie a Easyjet e Ryanair per 142 euro a persona a/r. Da Orio al Serio il prezzo con Ryanair è di 157 euro, come da Roma Ciampino sempre con Ryanair.

Madrid: se volete passare la Pasqua gustandovi delle squisite tapas, la capitale spagnola è raggiungibile con EasyJet e Ryanair tramite un volo da 142 a/r a persona da Malpensa (157 se si parte da Orio al Serio). Da Roma Ciampino, invece con Ryanair il costo è di 157 euro.

Bene: ora che sapete tutto non vi resta che partire.

Impostazioni privacy