ViaggiNews

TEST: dimmi che città scegli e ti dirò chi sei!

lunedì, 3 marzo 2014

BeFunky_109100420.jpgTest della personalità: dimmi che città scegli e ti dirò chi sei/Roma – Al momento di partire vi potreste trovare davanti a un dilemma: dove andare? Mettiamo il caso che voi abbiate a disposizione tre città come Roma, Parigi e New York. Sono tre mete classiche, ma a seconda della vostra scelta potreste scoprire lati del vostro carattere che non immaginavate!

  1. Roma: se scegliete di partire per Roma significa che siete persone un po’ malinconiche. Il che non è per forza negativo, anzi. Amate la storia e ricordare il passato per voi è un motivo di emozione unica. Roma quindi è perfetta per voi, vi perdete nell’Augusteo un po’ come Julia Roberts in “Mangia Prega Ama”. Vi piace riflettere, il silenzio dei musei e la magia di una città calorosa come Roma di notte
  2. Parigi: che dire, siete dei romantici, è evidente. Ma non solo! Parigi è la città della cultura, dell’estro e della raffinatezza. Vi piace quindi l’arte, siete passionali e molto curiosi. Se decidete di andare in questa città è perchè volete scoprire il mondo, ma anche voi stessi!
  3. New York: modaioli, spigliati e con tanta voglia di conoscere altre persone. New York è una città che vi permette di entrare a contatto con una miriade di culture e nazionalità differenti in un “colpo solo”. Avete voglia di scoprire, mettervi alla prova e vedere come riuscite a relazionarvi con persone diverse da voi.

Tags:

Altri Articoli Interessanti: