ViaggiNews

TEST: dimmi che valigia hai e ti dirò chi sei!

giovedì, 27 febbraio 2014

Getty Images

Getty Images

TEST: Dimmi che valigia usi e ti dirò tutto di te/Roma – Dalla valigia che usate si può capire qualcosa di più della vostra personalità e del vostro modo di viaggiare! Sembra assurdo, ma la vostra compagna di viaggio a quattro ruote o il vostro zainetto parlano di voi oltre a starvi accanto nel vostro peregrinare!!! Scegliete allora una delle tre tipologie di valigia qui sotto e vi diremo che viaggiatore siete!!

PROFILO A: siete viaggiatori rapidi, economici e concreti. Valigetta che entra perfettamente nella cappelliera di tutti le compagnie aeree. Siete persone molto razionali se viaggiate avete un planning completo delle cose da fare e i posti da visitare. Se non fate tutto non lasciate la città, a costo di girare anche in piena notte. Probabilmente siete abituati a viaggiare per lavoro e ormai avete la vostra tecnica per cui in 10 minuti fate la valigia per 10 giorni!

PROFILO B: enorme, capiente, con mille tasche e taschine, perfetta per chi quando viaggia vuole avere tutto con sé. Non si rinuncia nemmeno alla comodità con questa valigia a quattro ruote. Chi sceglie questa valigia è un tipo da villaggio turistico, ha mille vestiti, scarpe e costumi di ricambio per ogni evenenienza e situazione. Non sia mai che si organizza un brunch a tema hawaiano e voi non avete in valigia la collana di fiori!

PROFILO C: lo zaino, un po’ smunto, molto usato, ma così resistente che non ne potrete fare a meno! Chi ha scelto questo come compagno di viaggio ama le avventure, non si programma quasi nulla quando parte e l’imprevisto è come un dono dal cielo. Viaggiare così è rischioso, ma sicuramente molto interessante. Le persone “da zaino” sono per i viaggi “on the road” e amano scoprire nuovi luoghi e consocere meglio loro stessi!

Tags:

Altri Articoli Interessanti: