Low cost: settimana bianca in Trentino a 99 euro

Settimana bianca
Getty Images

Low cost, settimana bianca Trentino, 99 euro/Roma – Il prossimo mese è primavera e, sebbene l’inverno sia stato piuttosto mite, la bella stagione è pronta a prendersi il suo posto. Tutti contenti? Forse no, gli appassionati degli sport sulla neve magari vorrebbero prolungare per un po’ la loro voglia di montagne innevate. Cosa c’è di meglio allora che pensare di fare le valigie e di partire per una settimana bianca? Per marzo 2014 infatti ci sono delle interessanti offerte che vi permetteranno di risparmiare, ma di godere lo stesso del panorama mozzafiato delle montagne del Trentino.

Castello Tesino, Pieve Tesino, Passo Brocon saranno infatti disponibili fino addirittura al 4 aprile 2014 a soli 99 euro a persona, anche se i prezzi possono variare a seconda della struttura alberghiera; comunque il massimo è 129 euro a persona. Questi paesi ospitano le Funivie Lagorai, che portano a piste più o meno impegnative, da percorrere con il massimo del divertimento anche a fianco di maestri di sci esperti.

L’offerta consiste in 5 notti con colazione (arrivo domenica e partenza venerdì successivo) e 1 skypass diurno da utilizzare alle Funive Lagorai. E’ valida fino ad esaurimento dei posti disponibili e può essere attivata con un minimo di due persone. Per saperne di più, potete visitare il sito www.visitvalsugana.it 

Impostazioni privacy