Firenze: i migliori hotel low cost

fi

Firenze, i migliori hotel low cost /Roma – La città d’arte, ricca di musei, palazzi e chiese è una delle mete più ambite dai turisti, italiani e internazionali. Grazie al suo clima mite è visitabile in ogni periodo dell’anno per ammirare le sue innumerevoli meraviglie: la Cattedrale di Santa Maria del Fiore, il Battistero, la Galleria degli Uffizi, Santa Maria Novella, Santa Croce, la Biblioteca Medicea Laurenziana, Palazzo Pitti, Ponte Vecchio e altri mille luoghi incantevoli.

Ma dove poter alloggiare senza spendere troppi soldi? Ecco una guida agli alberghi più economici della città.

Hotel Benvenuti: si trova nel centro della cittá a pochi passi da Piazza della Libertá e a 15 minuti da Piazza del Duomo, dove è possibile ammirare la chiesa di Santa Maria del Fiore, il Campanile di Giotto e il Battistero di San Giovanni. Le camere luminose sono dotate di bagno privato, aria condizionata e connessione wi fi. . I prezzi delle camere doppie partono da 30 euro a notte. Per informazioni clicca qui.

Hotel Collodi: nel quartiere più antico di Firenze, San Lorenzo, è molto vicino alla Galleria dell’Accademia e al Palazzo Medici Riccardi. Ogni camera dispone di TV satellitare, aria condizionata e connessione internet gratuita. La colazione, compresa nel prezzo, è di tipo continentale e a buffet. Nelle zone circostanti troverete numerosi ristoranti tipici, nonché il più grande mercato all’aperto di Firenze. I prezzi della camera doppia partono da 65 euro a notte. Per informazioni clicca qui.

Bed & Bed Peterson: a soli 500 m dalla stazione di Santa Maria Novella, molto vicino al centro. Le camere sono moderne e dispongono di connessione internet wireless gratuita e di servizi interni. Ogni camera ha un cesto con i prodotti per la colazione. I prezzi delle camere doppie partono da 36 euro a notte. Per informazioni clicca qui.

Residenza Giulia: si trova in zona centrale ben servita dai mezzi pubblici e nei dintorni di questa residenza per famiglie è possibile visitare il Centro Espositivo Stazione Leopolda, il Parco delle Cascine, il Teatro Comunale di Firenze, la Basilica e il Museo di Santa Maria Novella e la Cattedrale di Santa Maria del Fiore. Questa residenza per famiglie offre un ristorante e un bar/lounge. È dotata di accesso gratuito wi fi. Tutte le camere sono dotate di servizi interni e balcone. Sei camere sono con aria condizionata e hanno il minibar e il kit per la preparazione di caffè/tè. I prezzi della camera doppia partono da 38 euro. Per informazioni clicca qui.

Impostazioni privacy