Week End low cost: soggiornare a Cortina d’Ampezzo spendendo poco

156148735

Week end sulla neve a Cortina d’Ampezzo/Roma – Per tutti coloro che vogliono trascorrere un fine settimana nella città considerata Regina delle Dolomiti, senza spendere un occhio della testa consigliamo lo Sport Hotel Pocol. L’albergo è a 10 minuti di strada dalla bellissima cittadina e a soli 200 metri dalle piste sciistiche di Pocol, raggiungibili anche con il servizio di autolinea cittadina che è gratuita per i possessori di skipass Dolomiti Superski, valido per tutte le 12 zone sciistiche che coprono ben 1.200 km di piste innevate, valido per tutti i giorni di soggiorno e che costa 149 euro a persona.

Da questo hotel è possibile ammirare la splendida vista sulle montagne grazie al terrazzo solarium, soprattutto quella del bellissimo e suggestivo Monte Nuvolao. Ogni stanza è dotata di Tv, servizi interni, asciugacapelli e biancheria. I bambini inferiori ai 3 anni soggiornano gratuitamente e nelle aree comuni è disponibile il collegamento gratuito alla rete WI-FI.

Il costo per il week end che va dal 28 febbraio al 2 marzo è di 125 euro a persona in camera doppia, comprensivi di una ricca e abbondante colazione a buffet. Per tutte le informazioni circa altre date di soggiorno clicca qui.

Impostazioni privacy