Low cost: l’albergo ricavato nello scolo fognario

dasparkhotel

Dasparkhotel, hotel nello scolo fognario, dormire low cost/Roma – State cercando di risparmiare, ma dovunque attorno a voi sembra andare contro il vostro conto in banca? Ebbene, noi di Viagginews abbiamo la soluzione: pensate che potrete andare in Germania e Austria, più precisamente nei paesini di Ottensheim e Bottropp, spendendo quello che volete voi. 

Fantasie dite? Assolutamente no! La soluzione di pernottamento si chiama infatti Dasparkhotel ed ha una particolarità: le stanze sono ricavate dai tubi dello scolo fognario. Le ha ideate l’architetto Andrea Strauss, seguendo il concetto di ridurre al minimo il materiale da utilizzare per la costruzione della struttura. Nelle camere infatti c’è l’occorrente strettamente necessario: un letto, matrimoniale o singolo, e una presa di corrente. Tutto il resto dovrete portarlo voi.

Quanto costa? Appunto ciò che desiderate lasciare come mancia, anche se la formula pay as you wish prevede comunque un minimo e un massimo tra i 7 e i 20 euro. Le “stanze” effettivamente sono un po’ piccole, ma visto il prezzo si può anche provare quest’esperienza unica, no?

Per informazioni: http://www.dasparkhotel.net/

 

Fonte foto: dal web

Impostazioni privacy