Bella Sky Comwell: l’hotel che si prende cura delle donne

BELLA-SKY-COMWELL-HOTEL-Photo-Hasse-Ferrold-4

Albergo dedicato alle donne/Roma – A Copenaghen, in Danimarca, c’è il Bella Sky Comwell Hotel, che, oltre ad essere l’hotel più grande dell’Europa del Nord è anche quello che dedica molte attenzioni al genere femminile, basti pensare che, questo hotel, è stato progettato proprio per accogliere le donne che si trovano in viaggio da sole. È formato da due alte torri inclinate in direzioni opposte, l’una vicina all’altra, che raggiungono i 76,5 metri di altezza, collegate da uno skywalk, un ponte chiuso, posto all’altezza di 70 metri.

L’hotel è dotato di 812 camere e dispone di ben 5 ristoranti, 30 sale riunioni e una SPA di 850 metri quadrati. Al 23° piano, con una vista mozzafiato sulla città, sono ubicati il ristorante e il bar. Al 17° piano, denominato “piano rosa”, l’ingresso è off-limits per gli uomini poiché è una zona esclusiva per le donne dove finanche il personale è femminile.

Il Bella Sky Hotel è un hotel dal modernissimo design e si trova nel centro di Orestaden, vicino alla stazione della metropolitana, al centro commerciale più grande della Scandinavia, al Royal Golf Centre ed anche a molti altri paesaggi naturali.

Sui tetti delle torri ci sono circa 600mila api che producono miele utilizzato dagli chef per preparare prelibate portate da servire nei momenti dei pasti o per creare dolci souvenir per gli ospiti dell’Hotel.

Coloro che non soffrono di vertigini scelgono di soggiornare nelle camere dove le torri si inclinano e dove le pareti sono interamente di vetro creando la sensazione di cadere nel vuoto, un’esperienza davvero unica e irripetibile che lascia senza fiato.

Impostazioni privacy