Voli Low cost: le offerte per San Valentino 2014

Getty Images
Getty Images

Voli low cost San Valentino 2014/Roma – La festa degli innamorati si sta avvicinando e lo sanno bene le compagnie aeree, che hanno lanciato offerte promozionali ideate appositamente per tutti i piccioncini che vogliono mettersi in viaggio, o magari per quelli che hanno un amore lontano e hanno intenzione di sfruttare questa ricorrenza per raggiungerlo. I motivi insomma possono essere svariati, fatto sta che per San Valentino fioccano le offerte. Eccone alcune scovate da noi.

Love is in the air è il nome della promozione ideata da Easyjet, che dispone ancora di 7000 posti a meno di 35 euro per viaggiare in tutta Europa nel mese di febbraio. Qualche esempio? Potete raggiungere Copenhagen da Milano Malpensa a partire da 21,92 euro, oppure Ibiza, sempre da Malpensa, a soli 22,94 euro. Tariffa di sola andata per persona, con condizione d’acquisto di due tratte nella stessa transazione.

Passiamo alla Swiss, che per la festa degli innamorati offre vouchers utilizzabili sull’intero network della compagnia, con partenze anche dall’Italia, che permettono di risparmiare fino a 55 euro. In pratica potete regalare alla persona del vostro cuore un buono per volare con la Swiss, del valore di 100 o 300 euro, ma che voi pagherete rispettivamente 85 o 245 euro. L’offerta è valida fino al 21 febbraio e fino ad esaurimento scorte.

Passiamo ad Alitalia, che con la Promo Early Bird offre 500mila posti scontati al 30%, acquistabili fino al 9 febbraio 2014 per volare:

  • in Italia dal 10 febbraio al 30 giugno
  • in Europa dal 10 febbraio al 10 aprile 2014
  • nel resto del mondo dal 15 febbraio all’8 aprile 2014
  • a New York dal 15 febbraio al 3 aprile.

Qualche esempio? Da Roma raggiungi Catania, così come da Torino Napoli a soli 49 euro; da Roma voli a Budapest, mentre da Milano raggiungi Barcellona, a soli 59 euro; da Roma vai e torni da New York con 499 euro, mentre da Torino scappi ad Abu Dhabi e torni in Italia con 399 euro. Info: Alitalia.com

Offerte da prendere al volo, non trovate?

Impostazioni privacy