I Paesi dove le donne hanno il seno più grande

Le donne con il seno più prosperoso del mondo

Quali sono i Paesi in cui le donne hanno il seno più grande/Roma – Proseguiamo il nostro studio “sociologico” in cui vogliamo farvi desiderare di preparare i bagagli e partire, magari perché, oltre al paesaggio e alla cultura, in un determinato luogo c’è anche altro. Dopo la mappa dei luoghi in cui è più facile rimorchiare e quella in cui gli uomini sono maggiormente dotati, oggi vi vogliamo parlare di una classifica altrettanto particolare: i paesi in cui le donne hanno il seno più grosso.

La ricerca è stata compiuta ancora una volta da Targetmap e porta con sè dei risultati interessanti. Le donne che popolano il mondo sono state studiate prendendo in considerazione la loro misura di reggiseno: dalla coppa A a quella D e oltre. Per chiarirci: la coppa A corrisponde ad una prima scarsa, mentre la D corrisponde ad una quinta. E le italiane dove si collocano?

Cari maschietti, se volete vedere qualcosa di interessante, non andate in alcuni paesi dell’Africa come il Sudan: qui le donne portano in media una prima, quindi sono abbastanza piatte (mentre gli uomini sono tra quelli maggiormente dotati). Anche in Cina le donne portano dei reggiseni basic.

Spagna, Irlanda, Messico, Alaska, alcuni paesi dell’Africa nord Sahariana (Marocco ed Algeria per esempio) sono portatori di donne con una coppa B, ovvero di una seconda misura.

L’Italia si colloca nella media, con una terza misura. A farle compagnia Francia, Inghilterra, Canada e Australia.

E adesso veniamo alle maggiorate: si trovano in Nord America, Colombia e Germania, dove in media le donne indossano reggiseni con una coppa D.

Ma dove si trovano le donne con il seno più voluminoso? In Russia, dove in media la coppa del reggiseno è più grande di una D, così come nel Nord Europa: ebbene sì, sembra che le Finlandesi, le Norvegesi e le Svedesi siano portatrici sane di seno.

Impostazioni privacy