Voli low cost: tutte le offerte Easy Jet, Ryanair e Blue Express

ryanair

Offerte voli low cost Easy Jet, Ryanair, Blue Express/Roma – Fervono le offerte di voli sul web in questo ultimo lunedì di gennaio 2014: alcune, come quelle proposte da Ryanair, sono in scadenza e acquistabili entro la mezzanotte di oggi, motivo per cui abbiamo deciso di dedicarci ad una ricognizione delle offerte di voli low cost più convenienti attive in questo momento sul web.

Iniziamo con Easy Jet, che propone, per chi viaggia  tra l’8 febbraio ed il 9 luglio 2014, ben 16.000 posti a meno di 30 euro, 49.000 a meno di 35 euro e 115.000 sotto i 40 euro, a tratta per persona. Volete qualche esempio? Da Milano Malpensa a Bruxelles sono attivi voli a 20,90 euro per il mese di febbraio, sempre da Malpensa ad Alghero si viaggia con soli 22,94 euro; se da Malpensa invece si vuole raggiungere Londra sono sufficienti, per chi viaggia a febbraio, soli 24,98 euro. Trovate sul sito l’offerta più adatta a voi!

Non è da meno la compagnia low cost per antonomasia, Ryanair, che propone tariffe stracciate, a 17,99 euro a tratta, per chi viaggia a Febbraio e Marzo e prenota entro la mezzanotte di oggi.  A questa tariffa potrete raggiungere, da Roma Ciampino, gli aeroporti di Marsiglia, Bari, Cagliari, Alghero e Brindisi, mentre da Milano arriverete ad Amburgo, Brema, Budapest, Dusseldorf e Francoforte. Consultate il sito per vedere tutte le innumerevoli offerte, ma affrettatevi, la promozione scade a mezzanotte!

Concludiamo il nostro giro con Blue Express, che si dedica alla Trinacria offrendo voli da e per la Sicilia a tariffe che partono da 34,98 euro; se da Roma volete invece raggiungere Torino, la compagnia vi promette di percorrere la tratta in un’ora e 10 minuti, con tariffe che partono da 34,30 euro. Se l’Italia vi sta stretta e preferite mete più affascinanti e lontane, sappiate invece che, a partire dal 31 marzo, potrete raggiungere da Roma la città di Mosca a soli 99,98 euro a tratta.

 

Impostazioni privacy