ViaggiNews

Top 5: le frasi più assurde, e inquietanti, dette dai bambini del mondo

sabato, 25 gennaio 2014

Getty Images

Getty Images

Frasi assurde dette dai bambini ai loro genitori/Roma – I bambini regalano delle gioie si sa, sia per il loro sorriso, per il loro modo di vedere il mondo sia anche per il candore con cui si espongono raccontando o dando delle risposte straordinarie. Il sito Ask Reddit ha pubblicato una top 10 delle risposte più divertenti che i bambini hanno dato ai genitori in contesti assolutamente ordinari. http://www.absurdityisnothing.net ha ripreso queste domande, traducendole dall’inglese e noi vi proponiamo le 5 frasi più divertenti e assurde.

  1. Stavo rimboccando le coperte a mio figlio di due anni. Mi ha detto: “Addio papà”. Gli ho risposto: “No, si dice buonanotte”, e ha detto: “Lo so. Ma stavolta è un addio“. Sono andato a controllarlo un po’ di volte per assicurarmi fosse ancora lì.
  2. Stavo dormendo profondamente quando verso le sei del mattino sono stato svegliato da mia figlia di 4 anni, a pochi centimetri da me. Mi ha guardato dritto negli occhi e ha sussurrato: “Voglio toglierti tutta la pelle“. Il fatto è che la settimana prima ho preso il sole e stavo cominciando a spellarmi. Nonostante fossi mezzo addormentato è stato terrificante per qualche secondo. Non so se magari fosse un sogno o cos’altro stesse succedendo.
  3. Avevo circa 3 anni e la nostra gatta partorì i gattini già morti. Chiesi a mio padre se potevamo far loro delle croci e mi accontentò. Mentre le stava facendo gli chiesi: “Non sono troppo piccole?”. Papà: “Che vuoi dire?”. Io: “Non li inchioderemo sulle croci?“. Dopo un po’ di silenzio, mio padre rispose: “No, non lo faremo”, e io dissi: “Oh”.
  4. Il figlio di un amico gli ha detto: “Papà, ti voglio così tanto bene che vorrei staccarti la testa e portarla in giro con me così potrei vedere il tuo viso quando voglio“.
  5. Non l’ha detto a me, ma alla nonna. Si stavano facendo le coccole molto dolcemente (aveva 3 anni al tempo). Prende il suo viso tra le mani e lo porta vicino al suo dicendole che è molto vecchia e che morirà presto. Poi le ha detto di guardare l’orologio.

Per leggere tutte le altre risposte assurde vai su http://www.absurdityisnothing.net/2013/04/le-10-cose-piu-inquietanti-dette-dai-bambini-ai-loro-genitori/

Tags:

Altri Articoli Interessanti: