Destinazioni low cost: le mete migliori per San Valentino

Getty Images
Getty Images

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Destinazioni low cost per San Valentino/Roma – San Valentino è ormai alle porte e per stupire il vostro partner non c’è niente di più bello che organizzare un viaggio romantico sia in Italia che all’estero senza spendere una fortuna.

Il sito HostelBookers propone diverse offerte low cost. In Italia potreste optare per la sempre bellissima e romantica Venezia: l’ostello Alla Vite Dorata, a piazza San Marco offre tariffe tra i 40 e gli 80 euro a notte. Chi, invece, preferisce l’Europa, può optare pescegliere Lisbona dove il Dreams Guesthouse offre stanze che costano dai 15 ai 25 euro a notte. Ad Amsterdam, invece, potrete dormire al Cocomama che un tempo era un bordello. Le stanze costano dai 26 ai 29 euro. Perfetta per il giorno degli innamorati è Praga dove il centralissimo ostello St Christopher the Mosai House offre sistemazioni tra i 50 e i 70 euro.

Anche Lastminute offre diversi pacchetti per godersi due giorni romantici. Due giorni a Parigi, con volo+hotel sono in offerta a 180 euro a persona. Chi, invece, al romanticismo preferisce la vivacità di Barcellona, può optare per il pacchetto comprensivo di volo e hotel, in offerta a 107 euro a persona. Infine, chi ha voglia di spendere qualcosa in più può decidere di partire per New York. Quattro giorni nella Grande Mela, comprensivi di volo e sistemazione in hotel, sono in offerta a 550 euro.

Se, invece, amate le atmosfere del Nord, il Tour Operator Il Diamante propone San Valentino a Tromso, in Norvegia con la possibilità di vedere l’aurora boreale. Il pacchetto include la partenza il 13 febbraio con ritorno il 16 febbraio, il corso fotografico per immortalare lo spettacolo dell’aurora boreale e la visita alla città di Tromso. Le quote partono da 1170 euro a persona.

Infine, Europa World propone San Valentino a Istanbul: 3 notti nella bellissima città turca con volo da Bergamo, Bologna e Roma e il pernottamento in hotel costano 240 euro.

Impostazioni privacy