Eventi: mezza maratona di San Valentino a Verona

Getty Images

Mezza maratona di San Valentino a Verona/Roma – Per tutti gli appassionati della corsa ci sono durante l’anno molte manifestazioni per sentirsi, almeno per un giorno, dei professionisti del running. In Italia ci sono diversi eventi legati a questo sport, sia per quanto riguarda la maratona, sia per quanto riguarda la mezza distanza.

Proprio per i 21 chilometri Verona si vestirà a festa domenica 16 febbraio, in onore di San Valentino, il patron degli innamorati che verrà celebrato solo due giorni prima. La manifestazione della Giulietta e Romeo Half Marathon è valida sia per i professionisti sia per gli amatori; s’inizierà domenica mattina alle 10 dal Palasport di Verona e l’arrivo è previsto in Piazza Bra. Il tempo massimo previsto per completare il percorso è di tre ore.

La Giulietta e Romeo Half Marathon è ormai giunta alla settima edizione e l’anno scorso i partecipanti sono stati più di 5000. La quota di partecipazione, da un minimo di 22 euro a un massimo di 32 a seconda del numero di iscritti, comprende diversi servizi, come l’assistenza medica. C’è tempo fino al 12 febbraio.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito http://www.giuliettaeromeohalfmarathon.it/

Impostazioni privacy