Offerte low cost: San Valentino a Barcellona

Getty Images
Getty Images

Offerte low cost voli per trascorrere San Valentino a Barcellona /Roma – Vi piace viaggiare e vorreste trascorrere la festa degli innamorati in una capitale europea? Beh, quest’anno si può fare poiché San Valentino è di venerdì, allora perché non fare “un salto” nella vicina Barcellona, una delle città più visitate dai giovani per le diverse opportunità di divertimento.

Vediamo, insieme, le offerte low cost dei voli per andare a Barcellona. Ecco le offerte per chi ha la possibilità di partire il 13 febbraio con rientro il 16, per poter trascorrere un week end lungo. Partendo da Roma (Fiumicino o Ciampino, a seconda dell’orario di volo e della compagnia), il prezzo è compreso tra euro 71,98 e oltre euro 200, chiaramente a persona.

Il volo più conveniente è quello offerto da Ryanair, con partenza da Roma Ciampino il 13 febbraio alle 8,15 e arrivo a Barcellona (El Prat) e rientro il 16 alle ore 6,10, ad un costo di euro 71,98.

Negli stessi giorni, ma con partenza da Milano, l’offerta migliore è quella di Ryanair con partenza da Orio al Serio alle 10,10 con arrivo a Barcellona (El Prat) e con rientro alle 21,15 ad un costo di euro 51,98.

Buon San Valentino nella bella Barcellona!

Impostazioni privacy