Scopri il tuo destino dalla tua data di nascita

numerologiaDESTINO DATA DI NASCITA SIGNIFICATO NUMERI / E’ solo un caso se siamo nati in quel determinato giorno? Di quel mese? Di quell’anno? O forse quell’insieme di numeri che costituisce la nostra data di nascita nasconde i presagi del nostro destino? Per la numerologia, è così. Ovvero esiste una relazione mistica fra numeri e personalità. Le energie astrali presenti nel momento della nostra venuta al mondo influiscono infatti, secondo la numerologia, sulle nostre caratteristiche di base indicandoci qual è il nostro destino, o più banalmente quello verso cui siamo fortemente sensibili e portati. Ad esempio siamo dei viaggiatori? O viaggiamo solo con la testa? Scopritelo!

SCOPRI IL TUO DESTINO
Calcola il numero celato nella tua data di nascita sommando tutte le unità che la compongono fino ad ottenere un numero di una cifra. Ad esempio: 12/09/1980 è 1+2+9+1+9+8=30  3+0 =3

1
E’ il primo numero e per la forza che esprime caratterizza tutti i leader. Indica una personalità forte, energica ed indipendente. Grande ambizione ed individualismo che può sfociare nell’arroganza e nell’egoismo. La sua intraprendenza la porta ad essere una persona amante degli imprevisti e dei viaggi.  Il tuo è un destino da leader in cui però l’intelletto deve essere al servizio della scoperta.

2
Il 2 è il numero della dualità, del conflitto, della tesi e dell’antitesi, del bene e del male. Le persone caratterizzate da questo numero sono molto sensibili ed intuitivi, riescono a vedere sempre il ‘rovescio della medaglia in ogni cosa’, sono ottimi collaboratori perché esprimono la loro individualità in armonia con chi li circonda. Ottimi compagni di viaggio. Nel tuo destino c’è una forte umanità che si può esprimere nella costruzione famigliare.

3
E’ il numero perfetto per eccellenza poiché simboleggia l’uomo creato dalla Terra e dal Cielo ed è la combinazione dell’energia dell’1 e dell’intuizione del 2. Le persone con il numero 3 sono estremamente creative, curiose, comunicative, spirituali ed ottimiste. Amano i viaggi e tutto ciò che porti loro entusiasmo e novità. La loro allegria e la loro ricerca di divertimento e socialità le porta ad essere spesso al centro dell’attenzione. Il tuo destino è nella creazione e nell’arte.

4
Il numero 4 è la perfezione del quadrato ed indica la solidità e la terra. La persona con il numero 4 è stabile e concreta, ama i viaggi solo se ne conosce i rischi, ha un’energia costruttiva ed agisce nel dar forma al mondo materiale. Spiccata intelligenza e forte riservatezza caratterizzano queste persone. Per questi motivi il destino è fatto  ruoli direttivi e di responsabilità in cui ci siano progetti organizzativi da portare a termine.

5
E’ il numero che simboleggia l’anima (la stella a 5 punte), il cambiamento e l’esplorazione fisica e mentale. Viaggiatori per eccellenza vanno sempre alla ricerca di luoghi sconosciuti. Sono molto inquieti e alla ricerca di continui cambiamenti, hanno uno spiccato senso della libertà, sono  istintivi e competitivi,  ma spesso eccedono nell’impazienza e nella fame di arrivare. Il tuo destino ti porta in giro per il mondo a stringere affari e a confrontarti con culture diverse.

6
E’ il numero dell’equilibrio, che racchiude in sé la perfezione di tutti gli opposti. Le persone caratterizzate da questo numero hanno un’innata capacità di dare e ricevere amore e di una volontà di occuparsi degli altri. Spiccata sensibilità, socievoli e amanti dei viaggi, spesso dotati di talento musicale. Il tuo destino si sviluppa nel contatto con gli altri, nel renderti utile alla collettività.

7
E’ il numero della conoscenza, della riflessione, della filosofia. Le persone con il numero 7 hanno una forte attitudine introspettiva, spiccata profondità mentale, sono molto perfezionisti. Amano l’analisi scientifica e la meditazione spirituale, ovvero tutto ciò che analizza fino in fondo l’esistenza e nei viaggi trovano l’occasione per analisi di questo tipo. Il tuo destino è portatore di questa forza interiore che si può sviluppare nell’intraprendere progetti solitari ed originali.

8
E’ il numero dell’infinito in verticale e dell’equilibrio celeste. Le persone del numero 8 sono molto perseveranti, lungimiranti e hanno la capacità di adattarsi a varie circostanze e ciò li rende adatti a viaggiare. Molto riflessivi e riservati possono essere molto vendicativi verso coloro i quali non hanno rispettato i loro dogmi. Cercano una sicurezza economica e una stabilità dopo la quale possono lasciarsi andare agli aspetti più spirituali dell’esistenza. Il tuo destino è nel governare e gestire risorse economiche.

9
L’energia del 9 è la somma dei numeri precedenti, simboleggia il punto d’arrivo, il completamento. Le persone con il numero 9 hanno una grandissima energia, ma è incerta la sua canalizzazione che può variare negli  ambiti più diversi. Hanno un notevole intuito, sono estremamente persuasive e dotate di una certa saggezza. Per questo il destino dei numeri 9 è di essere guida e consigliera. Nei viaggi con altre persone sublima questa sua attitudine.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy