ViaggiNews

TOP 5: I paesi dove gli uomini sono super dotati

martedì, 14 gennaio 2014

mappa mondiale peni

Paesi in cui gli uomini hanno il pene più lungo/Roma – Visto che abbiamo già pubblicato la mappa dei paesi in cui è più facile rimorchiare, perché non pensare ad un altro tipo di ricerca? Oggi vi parliamo infatti dei luoghi nel mondo in cui gli uomini sono “super dotati“. E per “super dotati” intendiamo proprio quello. Si sa che in amore le dimensioni non contano, ma diciamo che in alcuni casi trovarsi di fronte a un organo sessuale un po’ sotto la media non è di buon auspicio per un’intesa tra le lenzuola.

L’autorevole rivista Focus ha pubblicato uno studio, un po’ tra il serio e il faceto, realizzato da TargetMap in cui si illustrano a livello mondiale quali siano gli uomini con gli attributi più lunghi. Certo, in natura avere un organo sessuale di tutto rispetto aiuta quegli animali che vivono in zone fredde, visto che devono sparare tutte le cartucce durante quelle rare occasioni di accoppiamento. E per la specie umana? Beh, vi possiamo solo dire che quelli che si difendono maggiormente non si trovano al freddo, ma nella caldissima Africa. Ecco a voi questa speciale classifica:

5) Camerun  con 16,67 cm 

4) Colombia -Venezuela con 17,03 cm

3) Ghana con 17,31 cm 

2) Equador con 17,77 cm

1) Congo con 17,93 cm

E gli italiani? Sono messi abbastanza bene, con una media di 15,74 cm. Dove invece non andare mai se cercate qualche avventura? In Asia: in Giappone e in Cina, per esempio non si superano gli 11 cm.

Tags:

Altri Articoli Interessanti: