Sci e relax di lusso in Val Pusteria: skipass gratuito con la proposta “Ski & Fun”

Fonte immagine: Mirabell
Fonte immagine: Mirabell

Ski and Fun, relax di lusso in Val Pusteria/Roma – Per passare del tempo in compagnia oppure in completo relax ci sono svariate proposte a disposizione dei viaggiatori, soprattutto per quanto riguarda le vacanze sulla neve!

Proposta interessante è sicuramente quella de Dolomiten Wellness Residenz Mirabell. Situato a Valdaora tra le Dolomiti della Val Pusteria, con “Ski & Fun” offre la possibilità di divertirsi a più non posso in tutto il comprensorio sciistico del Plan de Corones. Sci ai piedi, via allo svago degli ospiti sui grandi itinerari dolomitici come il Sella Ronda o il Giro della Grande Guerra.

Con la proposta Ski & Fun, valida da gennaio a marzo, tutti gli amanti della neve possono godere di 4 giorni facendo il pieno di relax e sci. Sono tante le piste da provare per testare le proprie capacità e svagarsi. Coccole per i sensi facendo una sosta in una delle numerose baite, luogo ideale dove assaggiare i prodotti tipici della zona. Grazie ai raggi del sole primaverile invece ci si riscalda, riposando su una comoda sedia a sdraio posizionata nelle terrazze panoramiche da cui ammirare il fascino maestoso delle Dolomiti. Inoltre lo skipass al Plan de Corones è compreso nel prezzo per 3 giorni. E dopo una giornata passata sulla neve non c’è di meglio che tornare comodamente in hotel dove sfruttare al massimo i comfort delle tante suite e il relax intenso in area wellness dove provare massaggi, bagni e trattamenti di bellezza.

L’Hotel Mirabell, primo hotel a 5 stelle in Val Pusteria, è perfetto per raggiungere in poco tempo le piste e praticare ogni tipo di sport invernale per una rigenerazione completa che combatte lo stress della vita quotidiana.

Ski & Fun: valido dal 06.01 al 14.02 e dal 09.03 al 21.03, 4 pernottamenti a pensione ¾ Mirabell. 3 giorni di skipass al Plan de Corones compreso nel prezzo. A partire da € 666,00 per persona.

Dolomiten Wellness Residenz Mirabell ***** Tel. 0474 496 191

www.mirabell.it

www.dolomiti.it/it/alto-adige/valdaora/hotel/wellness-residenz-mirabell/

 

Impostazioni privacy