ViaggiNews

Top 5: i trucchi che rivoluzioneranno, in meglio, la tua vita

domenica, 12 gennaio 2014

Getty Images

Getty Images

I cinque trucchetti che renderanno la tua vita migliore/Roma – La vita di tutti i giorni può essere molto stressante: lavoro, amici, parenti, famiglia…tutti che pretendono qualcosa da voi e, voi, che dimenticate di dare il giusto spazio e la giusta attenzione alle vostre esigenze.

Ecco allora un po’ di consigli che potrebbero aiutare a migliorare la vostra vita e a non dimenticarvi delle vostre necessità!

  1. Mangiare fragole: semplice, buonissimo e ne risentirà positivamente tutto il vostro organismo. I vostri denti diventeranno via via più bianchi e anche la vostra pelle diventerà più bella e morbida senza far dilatare i pori accumulando smog e germi.
  2. Fare 5 minuti di palestra: non ci crederete, anzi, penserete sia uno scherzo, ma cinque minuti di palestra possono migliorare e di molto la vostra vita! Fare un po’ di volte i saltelli partendo a braccia e gambe chiuse per poi divaricare entrambi gli arti e richiudere, seguiti da una ventina di addominali e 10 flessioni. Non vi farà cambiare forma fisica, ma sicuramente vi sentirete meglio.
  3. Sapere “quando” bere: che idratarsi sia importante è evidente, ma ci sono dei momenti in cui è veramente molto importante bere e fa anche bene a tutto il corpo. Nello specifico bisognerebbe bere prima di fare il bagno, subito appena svegli, mezz’ora prima dei pasti e prima di andarea dormire
  4. Mezzo avocado dopo i pasti: capita a tutti di finire il pranzo o la cena e di avere ancora fame. Invece che lanciarsi sui dessert, la cosa migliore da fare è quella di mangiare mezzo avocado fresco, il senso di sazietà che vi procurerà durerà molto più a lungo e, non essendo particolarmente calorico, è anche perfetto per le diete.
  5. Iniziare a correre da zero: tutti abbiamo inziato da zero, è vero, ma c’è modo e modo. Se iniziate con molti minuti di camminata e pochi di corsa, andando poi ad arrivare a pari e finendo con un minuti di camminata e 20 di corsa vedrete che starete subito meglio.

Tags:

Altri Articoli Interessanti: