ViaggiNews

Capodanno 2014: tutte le offerte last minute

domenica, 29 dicembre 2013

Getty Images

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Offerte last minute per Capodanno 2014/Roma – Al 31 dicembre manca davvero pochissimo e se non avete ancora deciso cosa fare la notte più bella dell’anno, ci sono tante occasioni da cogliere al volo. Chi desidera restare in città, può scegliere tra le tante feste organizzate nelle diverse piazze italiane. Se, invece, avete voglia di partire e concedervi pochi giorni di relax, potete approfittare delle offerte last minute che consentono anche ai ritardatari di festeggiare l’arrivo del nuovo anno al mare o in una capitale europea.

Il sito Lastminutebest.it, infatti, ha raccolto una serie di offerte che soddisfano tutte le esigenze. Chi ha voglia di partire per una capitale europea non ha che l’imbarazzo della scelta. Il Capodanno a Madrid, con partenza da Roma e Milan il 30 dicembre e 4 giorni di pernottamento in hotel, costa 510 euro a persona, tasse incluse. Chi ha voglia di un Capodanno romantico può scegliere, invece, Parigi. Il volo con partenza il 30 dicembre da Roma o Milano e 5 notti di pernottamento in hotel è in offerta a 540 euro a persona, tasse incluse. Se, invece, avete voglia di trascorrere l’ultima notte dell’anno nella città dalle mille occasioni come Londra, dovrete spendere qualcosa in più. Il volo con partenza da Roma o Milano il 30 dicembre e 5 notti in un monolocale per due persone, costano 630 euro a persona, tasse incluse.

Avete voglia di lasciare il freddo e godervi un po’ di sole e di mare? Allora una meta ideale potrebbe essere il Messico. 7 notti in pensione completa più il volo con partenza da Roma o Milano il 30 dicembre, costano 1809 euro a persona, tasse incluse. Volete spendere un po’ meno? In questo caso c’è il Marocco dove per un soggiorno di 7 notti con il trattamento di mezza pensione e il volo da Roma, Milano, Torino o Bologna con partenza il 29 e il 30 dicembre, pagherete 989 euro a persona, tasse incluse.

E per chi cerca davvero dei posti paradisiaci, ci sono offerte anche per il Kenya, per la Thailandia o per Dubai. Il Capodanno in Kenya con l’offerta volo+hotel che prevede la partenza da Milano il 29 o il 30 dicembre e 8 giorni di pernottamento con il trattamento all inclusive costa 1689 euro a persona, tasse incluse. Per festeggiare il nuovo anno a Dubai, invece, dovrete spendere 1560 euro a persona, tasse incluse per 5 giorni di soggiorno mentre per volare in Thailandia il costo è di 1679 euro a persona, tasse incluse.

Clicca qui per saperne di più e conoscere tutte le offerte last minute

 

Tags:

Altri Articoli Interessanti: