Capodanno 2014 a Roma: tutti gli eventi più interessanti

Getty Images

Come festeggiare il Capodanno 2014 a Roma/Roma – A Capodanno sarete a Roma e non sapete cosa fare? Bene è giunto il momento di dare un’occhiata agli eventi proposti dalla capitale nella notte di San Silvestro.

Innanzitutto cominciamo con il grande concerto presso il Circo Massimo dove, prima del brindisi di mezzanotte si esibiranno artisti come Malika Ayane, Daniele Silvestri, Niccolò Fabi, Nina Zilli. I cantanti cominceranno a salire sul palco dalle 21.30 fino allo scoccare dell’ora tanto attesa che determinerà la nostra entrata nel 2014.

Fori Imperiali – Colosseo: qui saranno organizzati giochi di luce e spettacoli dal vivo.

Il Tempietto: concerto di musica classica a suon di Chopin e Ravel, il costo del biglietto è di 26 Euro, per maggiori informazioni: www.iltempietto.it

Trastevere e Garbatella: qui si può trascorrere un bel Capodanno in piazza bevendo spumante e guardando i fuochi d’artificio.

Teatro: al teatro Sistina è in cartellone il Rugantino, con il volto di Enrico Brignano.

Presso lo Spazio 900 grande serata shake con Radio Dimensione Suono. Un unico biglietto vi consentirà di entrare nei 3 locali e ballare fino al mattino. Il biglietto più economico costa 35 Euro.

Se invece è la musica anni  ’50 e ’60 a stregarvi allora il locale Rec23 è quel che fa per voi. I prezzi variano dalle 40 Euro, con accesso dopo mezzanotte alle 130 Euro (con cenone).

Ai Castelli Romani: in questa adorabile cornice presso la Villa Monte d’oro, è prevista una cena di gran gala e spettacolo di cabaret. Per informazioni chiamare a questo numero: 800960309.

Impostazioni privacy