Idee di viaggio: Capodanno 2014 alle terme

Getty Images

Trascorrere il Capodanno alle terme/Roma – Immaginate trascorrere il Capodanno immersi nelle acque termali, cullati dal tepore dell’acqua a perfetta temperatura, non vi solletica nemmeno un po’ questa idea?

Icq Termetorino organizza un super veglione e una cena a cura dello chef Luca Barbiero con il brindisi in costume a mollo nelle vasche idromassaggio. Alle 18 si comincia con il Percorso Benessere tra bagni a vapore aromatici, bagnoturco, saune e biosaune. Ci sarà ovviamente anche la possibilità di accedere ad eventi beauty tematici, come lo scrub allo champagne e maschera per capelli di San Silvestro. Il tutto al prezzo di 190 Euro, per informazioni: 011.4345070.

Terme in Toscana: questa è una soluzione assolutamente low cost. Se la notte del 31 dicembre la temperatura non sarà troppo rigida potrete raggiungere le terme libere e ritagliarvi un angolino di tutto relax. Tra Petriolo, Saturnia e Bagno Vignoni ci sono molte terme libere.

Terme di Pre Saint Didier: per un Capodanno veramente alternativo ai piedi del Monte Bianco. Trattamenti di bellezza, meditazione e buffet tutti inclusi a partire dalle 20.30. La serata proseguirà fino all’1.30 a 190 Euro a persona. Per informazioni scrivere questo indirizzo: info@termedipre.it

-In Svizzera, presso il centro Lindner Alpentherme la festa di Capodanno parte alla grande con la salita in funivia tra le 19 e le 19.30 e discesa fino alle 02.45. Piscine termali, percorsi beauty vi intratterranno piacevolmente per tutta la serata. Al mattino la colazione sarà servita su un vassoio galleggiante. Il tutto al prezzo di 120 Euro circa.

Impostazioni privacy