ViaggiNews

Washington è la capitale degli adulteri

sabato, 21 dicembre 2013

A Washington il numero più alto di tradimenti/Roma – Ad affermarlo è la statistica stilata dal sito web dedicato agli adulteri più frequentato al mondo, Ashleymadison.com: è la capitale degli USA, Washington,  a vantare il primato di adulteri iscritti al sito in tutta America, aggiudicandosi il titolo di capitale del tradimento oltre a quello di capitale di Stato.

Sono ben 38mila infatti i residenti a Washington iscritti al sito e la cifra aumenta al ritmo di 30 nuovi iscritti ogni giorno. Noel Biderman, ceo della società proprietaria del sito, spiega in questo modo il singolare primato: ‘La città che registra il maggiore reddito pro-capite degli iscritti è anche quella con il più alto numero di adulteri.’ Successo e tradimento spesso sono correlati perché chi ha successo in genere assume dei rischi e ciò indica una personalità che tende ad affrontare pericoli anche nella vita privata’. Inoltre, conclude Biderman, il tradimento nasce dalle opportunità e chi ha successo ne ha di più in quanto tende a viaggiare, per lavoro e piacere, restando periodi prolungati lontano dalla famiglia e finendo per interagire con persone con cui sente di avere qualcosa in comune’.

A Washington seguono Austin e Houston, città texane, Miami, Oklahoma City, Richmond in Virginia, Boston, Lincoln in Nebraska, Filadelfia e Phoenix in Arizona. Dall’analisi degli altri dati del traffico di Ashleymadison. com è risultato inoltre l’aumento di contatti ed iscrizioni nel giorno di San Valentino... Auguri!

Tags:

Altri Articoli Interessanti: