ViaggiNews

Instagram: i luoghi più fotografati nel 2013, Bangkok è la regina

giovedì, 19 dicembre 2013

Getty Images

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I luoghi più fotografati su Instagram nel 2013/Roma – Ancora pochi giorni e il 2013 lascerà spazio al nuovo anno. Con l’arrivo del 31 dicembre è tempo di classifiche. Instagram, il social di condivisione di immagini più noto al mondo, ha stilato l’elenco dei luoghi maggiormente presenti sui profili degli utenti e quindi più fotografati e socializzati.

La regina di Instragram è Bangkok, la capitale e la più grande città della Thailandia con i suoi mille colori, le luci e le attrazioni. In particolare, al top dei luoghi più immortalati dai turisti c’è un posto insolito, il Siam Paragon, il centro commerciale più frequentato di Bangkok che comprende non solo negozi ma anche un cinema e un acquario.

Al secondo posto c’è Times Square a New York seguita da Disneyland in California. Completano la classifica le Fontane del Bellagio a Las Vegas, Disney World in Florida, lo Staples Center di Los Angeles, Central Park a Manhattan, Dodger Stadium a Los Angeles e la High Line a New York.

La grande assente di questa speciale classifica è l’Italia e in generale l’Europa. L’unico luogo del Vecchio Continente presente nella top ten dello scorso anno, la Torre Eiffel è stata superata. Per trovare un po’ d’Europa bisogna guardare la classifica delle città più immortalate con Instagram dove troviamo Londra al quarto posto mentre Mosca è al sesto.

 

Tags:

Altri Articoli Interessanti: