ViaggiNews

Pattinare sul ghiaccio: tutte le piste più belle del mondo!

giovedì, 12 dicembre 2013

Getty Images

Le piste di pattinaggio più belle del mondo/Roma-Andare a pattinare nel periodo natalizio può diventare un’esperienza magica al punto di trasformare le vostre vacanze in un’esperienza indimenticabile. Ci sono poi delle location che, al contrario di altre, sono immerse in un paesaggio splendido. Ecco così una selezione…ghiacciata!!!

  • Central Park: la pista più famosa del mondo é sicuramente quella del Rockefeller Center e di Central Park. Aperte tutti i giorni e gratuite vi faranno trascorrere alcune ore indimenticabili.
  • Strasburgo: all’ombra della famosa cattedrale della città, circondata dalle bancarelle dei famosi mercatini di Natale, si trova una delle piste di pattinaggio più famose e scenografiche del mondo.
    • Londra: pattinare a Londra non é mai stato così bello come a Somerset House o all’ombra delle Tower of London. Altro contesto meraviglioso é costituito da tutti i parchi cittadini allestiti a festa e decorati perfettamente per le festività natalizie cin, appunto, tante piste di pattinaggio aperte fino a gennaio
      • Torre Eiffel: come non citare la pista di pattinaggio più famosa del mondo? Sotto la Torre Eiffel si può infatti scivolare sul ghiaccio regalandosi momenti di divertimento in una cornice tra le più romantiche di tutte!

        Tags:

        Altri Articoli Interessanti: