Low cost: le offerte volo+albergo per Capodanno 2014

Getty Images

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le offerte volo+albergo per Capodanno 2014/Roma – L’arrivo imminente delle vacanze natalizie fa venir voglia di partire per godersi qualche giorno di meritato relax. Che sia una capitale europea o un posto esotico non ha molta importanza: la cosa fondamentale è riuscire a trovare qualche giorno per lasciare l’Italia e partire. Con la crisi economica, però, si cerca di non spendere troppo e allora le offerte per il Capodanno 2014 si conciliano alla perfezione con la voglia di vacanza e di risparmiare degli italiani.

Chi è alla ricerca di pacchetti in offerta di voli e alberghi, ci sono davvero tante possibilità da cogliere al volo. Chi desidera trascorrere un Capodanno in piazza può scegliere tra Barcellona, Parigi e Londra.

Prenotando subito si può trascorrere una vacanza a Barcellona di due o tre giorni a partire da 225 euro con partenza da Roma o Milano. Anche la romanticissima Parigi vi aspetta per trascorrere gli ultima istanti del 2013 e brindare al 2014 con l’offerta volo+albergo da 235 euro sempre con partenza da Roma o Milano. Per raggiungere Londra, invece, si spenderanno 367 euro. Chi, invece, sogna di andare al mare mentre in Italia c’è il grande freddo può scegliere tra Marrakech e Sharm El Sheikh. Il Capodanno nella città marocchina, con volo + hotel, costa 392 euro mentre per raggiungere il paradiso egiziano negli ultimi giorni dell’anno sarà necessario spendere 465 euro.

Infine, per chi può spendere qualcosa in più c’è New York. Il Capodanno a Times Square è qualcosa di unico e magico contemporaneamente. Se avete sempre sognato di brindare al nuovo anno nella Grande Mela, quest’anno potrete andarci e realizzare il vostro sogno con il pacchetto volo+hotel, a partire da 950 euro.

Per saperne di più clicca qui

Impostazioni privacy