Low cost: offerte Trenitalia per i mercatini di Natale

 

Getty Images

Offerte Trenitalia per i mercatini di Natale/Roma – Mancano ancora pochi giorni per poter aderire all’offerta che Trenitalia ha messo a disposizione per gli amanti dei mercatini di Natale. C’è infatti la possibilità di acquistare fino al 29 novembre i biglietti per i tradizionali mercatini delle Feste che si svolgono ogni anno in Svizzera.

Zurigo, Berna, Basilea, Lucerna, Losanna e Montreux saranno raggiungibili a soli 25 euro da Milano e 35 euro da Venezia. L’offerta è valida appunto fino al 29 novembre 2013 sui treni Eurocity, per viaggiare dal 22 novembre al 15 dicembre in seconda classe. L’offerta non è rimborsabile né modificabile.
Il biglietto non è modificabile né rimborsabile.

Se invece volete visitare Parigi sotto le feste, potete scegliere l’opzione Euronight Thello in partenza tutte le sere da Venezia, Verona, Milano, Bologna, Firenze, Roma per Parigi Gare de Lyon: le cuccette da 4 posti costano 55 euro, mentre quelle da 6 35 euro.

Infine, se è l’Austria la vostra meta, soprattutto per quanto riguarda i mercatini, allora potete usufruire di questa offerta smart: a partire da 29 euro potrete raggiungere Vienna grazie a  EuroNight in partenza tutte le sere da Roma, Firenze, Bologna, Milano, Verona, Venezia.


Impostazioni privacy